Dal 20 al 23 giugno scorso si è svolta ad Amsterdam la nona edizione di Europerio, il più importante Congresso di Parodontologia a livello internazionale, in occasione del quale il Prof Aimetti con gli allievi del Post-graduate Program in Periodontology hanno rappresentato per la prima volta un percorso formativo italiano accreditato EFP.
Tutori e allievi hanno partecipato anche al Periotalk, prima edizione di un evento riservato esclusivamente a loro, dove studenti e ex studenti delle scuole EFP di tutta Europa hanno portato sul palco la loro esperienza all’interno del mondo EFP alumni.
Europerio ha rappresentato un’opportunità unica per i nostri allievi, che hanno seguito relazioni tenute da alcuni tra i Parodontologi più importanti al mondo, i quali hanno presentato in anteprima la nuova classificazione delle malattie parodontali, pubblicata a seguito di un World Workshop tenutosi nel 2017 tra AAP e EFP. Al termine delle sessioni giornaliere non è mai mancata l’occasione di vivere insieme piacevoli momenti conviviali!